HomecalcioReal-City, novantesimo. Ancelotti recrimina, Guardiola se la gode

Real-City, novantesimo. Ancelotti recrimina, Guardiola se la gode

Carlo Bianchi

MADRID Guardiola si presenta in sala stampa affermando che la partita di ritorno a Manchester è ancora aperta. “Abbiamo fatto molto bene nella prima parte, loro hanno trovato il gol, abbiamo poi fatto il possibile per pareggiare e volevamo addirittura vincere l’incontro. Giocheremo domenica e questo risultato non modificherà il nostro comportamento nelle altre competizioni, abbiamo altre partite da affrontare. Cercheremo  di essere più aggressivi nel ritorno. Sono molto contento sia per il gioco che per il risultato. Vediamo come arriveremo alla partita della prossima settimana e se faremo dei cambi”. 

Ancelotti afferma che avrebbero potuto vincere e lo meritavamo, la partita è stata ben giocata. “E’ normale che il City abbia fatto possesso, nella prima occasione abbiamo segnato, poi abbiamo avuto altre possibilità. Sono contento e penso che possiamo ripetere la partita di stasera nel ritorno. Abbiamo giocato sabato a mezzanotte, fisicamente abbiamo fatto una partita completa ed ora abbiamo più tempo per riposare. Come al solito i piccoli dettagli sono stati decisivi, l’arbitro non è stato molto attento. Ho preso un cartellino giallo quanto altri giocatori in campo l’avrebbero meritato. Ripeto siamo comunque soddisfatti di ciò che abbiamo fatto”.

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
WORLD CUP 2022

“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”

La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

I più popolari

WORLD CUP 2026

Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran

Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026

Spagna, il massimo con il minimo sforzo

Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde
WORLD CUP 2026

Troppa Francia: 4-1 alla Norvegia

Transalpini travolgenti: tripletta di Dembelè
WORLD CUP 2026

Olanda e Giappone, avanti tutta

Gruppo F: Svezia agli spareggi per le migliori terze

Commenti recenti