Verso Milan-Napoli. Azzurri senza attacco. Arbitra il romeno Kovacs

Nella foto: l’arbitro romeno Istvan Kovacs (foto di Salvatore FORNELLI )

Napoli senza punte contro il Milan? Il rischio è concreto. Victor Osimhen continua a lavorare a parte, non ci sarà sicuramente Simeone, e quella di domani è la giornata decisiva per capire se Spalletti potrà contare o meno su Raspadori. E’ un Napoli che arriva all’appuntamento europeo con un attacco decimato, in totale emergenza visto che il solo Raspadori potrebbe essere arruolato nelle prossime ore. Difficile l’impiego di Osimhen che domani si sottoporrà a nuovi accertamenti e anche se dovesse dare risposte positive, non avrebbe minuti nelle gambe. Per Spalletti tanti dubbi e l’impossibilità di giocarsi la sfida come avrebbe voluto.

Intanto la Uefa ha comunicato che a dirigere la sfida di San Siro, sarà l”arbitro rumeno Istvan Kovacs, affiancato dagli assistenti Vasile Marinescu e Mihai Artene, dal quarto uomo Horetiu Fesnic e dai VAR Bastian Dankert e Marco Fritz. Kovacs è l’arbitro che lo scorso anno ha diretto la finale di Conference League tra Roma e Feyenoord.

Nella foto: l’arbitro romeno Istvan Kovacs e Gianluca Mancini durante la finale di Conference dello scorso anno (foto Salvatore FORNELLI )

P