Pellegrini tiene in ansia la Roma attesa dalla Fiorentina

Nella foto: Lorenzo Pellegrini (foto di SALVATORE FORNELLI)

Una stagione ancora lunga, ma è innegabile che in chiave futura vale tantissimo la sfida di domani all’Olimpico (20.45) tra Roma e Fiorentina, affidata alla direzione dell’aretino Volpi. Vale tanto per la Roma che insieme a Lazio ed Atalanta è a tre punti dall’Inter, quarta, ma vale tanto anche per i viola a caccia di un posto nella prossima Europa.

Qualche dubbio importante per Mourinho alla vigilia della sfida, con il tecnico portoghese che ha preferito non fare conferenza, visto anche il delicato momento. Nella Roma c’è il dubbio Pellegrini, uscito malconcio dal match di Coppa Italia contro il Genoa e difficilmente in campo domani sera. Out anche Ibanez, squalificato. In questo caso, dentro Kumbulla insieme a Mancini e Smalling davanti a Rui Patricio. In mezzo ci saranno Crostante e Tahirovic, con Celik e Zalewski esterni. In prima linea, Dybala e Zaniolo a sostegno di Abraham.

Nella Fiorentina Italiano conta di recuperare Terracciano tra i pali. Dietro riposo per Quarta e Venuti, con in campo Milenkovic, Igor, Dodo e Biraghi pronto al rientro. In mezzo conferma per il tandem Amrabat-Duncan, sulla trequarti da valutare le condizioni di Saponara. Se non ce la fa, spazio a Kouame-Ikone.

error: Il contenuto è protetto !!
P