Costa Smeralda, lo spettacolare palcoscenico galleggiante della musica di Sanremo

Ogni sera la nave di Costa Crociere ospiterà un collegamento con il Teatro Ariston, con artisti straordinari. Il primo a esibirsi sarà Salmo, che tornerà a bordo anche per la serata finale. Per questa occasione Costa ha organizzato la crociera-evento più sensazionale ed esclusiva di sempre, con il meglio della musica, gastronomia, pasticceria e comicità italiane

Costa Crociere sarà protagonista a Sanremo per l’evento musicale più atteso dell’anno. Anche nel 2023, per il secondo anno consecutivo, una nave della compagnia battente bandiera italiana, Costa Smeralda, farà da palcoscenico galleggiante per i collegamenti in diretta con il Teatro Ariston.

Ogni sera Costa Smeralda ospiterà artisti straordinari, che con le loro performance coinvolgeranno il pubblico in vere e proprie feste, nel contesto unico della nave illuminata in rada di fronte a Sanremo. Il primo di questi artisti ad essere stato ufficializzato dalla Direzione Artistica è Salmo, che sarà a bordo sia nella serata di apertura, martedì 7 febbraio, sia in quella finale, sabato 11 febbraio. Gli altri artisti che andranno in scena su Costa Smeralda saranno svelati nel corso dei prossimi giorni.

La nostra presenza a Sanremo sarà ancora più spettacolare rispetto allo scorso anno. Dal nostro palco galleggiante vedrete quanto ci si possa divertire su una nave come Costa Smeralda, perché ospiteremo qualcosa di più di semplici esibizioni: saranno dei momenti in cui ballare, cantare, stare bene insieme agli altri e vivere emozioni da ricordare” – ha dichiarato Mario Zanetti, Direttore Generale di Costa Crociere.

In occasione di questo appuntamento unico, Costa Crociere ha organizzato la crociera-evento più esclusiva e sensazionale di sempre, dedicata a una selezione dei suoi migliori agenti di viaggio, e a una selezione dei suoi clienti italiani e iscritti al C|Club, il loyalty club della compagnia. Nove giorni e otto notti, dal 4 al 12 febbraio 2023, a bordo di Costa Smeralda, ormeggiata davanti alla splendida cornice di Sanremo, durante la quale gli ospiti potranno vivere il meglio della musica, il meglio della gastronomia, il meglio della pasticceria e il meglio della comicità italiane. 

Un programma di appuntamenti mai visto prima su una nave da crociera, in cui Costa ha voluto riunire la presenza di partner d’eccellenza con cui il brand collabora abitualmente, e che rendono speciali le sue crociere. Oltre alla possibilità davvero unica di assistere ai collegamenti con il Teatro Ariston, vivendo l’evento mediatico più ambito dell’anno dal suo “palco galleggiante”, gli ospiti a bordo potranno godersi esperienze esclusive create per l’occasione, che cambieranno ogni giorno.

Durante tutta la settimana sanremese, infatti, la crociera-evento di Costa Smeralda avrà dei protagonisti d’eccezione: Angelo PintusIginio Massari e Bruno Barbieri. Più altri grandi nomi che saranno annunciati nei prossimi giorni.

Iginio Massari, internazionalmente riconosciuto come il Maestro dei Maestri della pasticceria, e Bruno Barbieri, lo chef 7 stelle in carriera, racconteranno la storia dell’evento musicale italiano più famoso al mondo attraverso il gusto, proponendo ogni giorno un dolce e un piatto dedicati a Sanremo. Inoltre, incontreranno gli ospiti a bordo nel corso di workshop ed eventi dedicati. Un altro appuntamento da non mancare sarà lo spettacolo di Angelo Pintus, il comico più divertente del momento.

Il programma della crociera di Costa Smeralda comprende anche degustazioni, anteprime, workshop, corsi sportivi, solo con i migliori esperti tra i partner di eccellenza di Costa.  

Ogni giorno un aperitivo spettacolare dedicato ad un genere musicale, spaziando dal jazz al pop, dal lounge al rock e alle grandi colonne sonore del cinema, in collaborazione con grandi partner come Ferrari Trento e Heineken. Anche il wellness avrà un tocco speciale grazie a Technogym, con corsi e attrezzature all’avanguardia. Cinque workshop permetteranno di conoscere direttamente, oltre a Iginio Massari, anche altri grandi professionisti dell’eccellenza, come i sommelier Ferrari Trento con lo chef stellato Edoardo Fumagalli e, per gli appassionati di fotografia, i professionisti Canon.

Non solo. Gli ospiti di Costa Smeralda potranno anche scendere a terra e vivere l’atmosfera di Sanremo in questo periodo speciale, oltre a scoprire le bellezze del territorio sanremese e ligure.

error: Il contenuto è protetto !!
P