Mourinho: “Sconfitta ingiusta, abbiamo sofferto nel finale la stanchezza”

Nella foto: José Mourinho (foto di SALVATORE FORNELLI)

Francesco Raiola

Mourinho davanti ai microfoni di Dazn esprime rammarico: “Partita difficile, anche equilibrata che forse si poteva anche vincere. Qualche giallo in più e la stanchezza nel finale ci ha condizionato, non avendo tante soluzioni in questa partita difficile. Karsdrop non doveva giocare, ma Zalewski, anche Spinazzola mi chiedeva il cambio, così come Matic che aveva pochi allenamenti nelle gambe. Per me comunque avevamo controllato la partita. Sento un sentimento di ingiustizia, avevamo fatto tutto quello che potevamo”.

“Prima del gol di Osimhen avevamo avuto buone occasioni con Zaniolo, si potevano transformare in pericoli per il Napoli. Loro sono una squadra di qualità, ma ci sono stati troppi cartellini gialli. Irrati è un buon arbitro equilibrato, serio, ma non mi è piaciuto e gliel’ho detto tranquillamente alla fine del match”.

“Se si guarda con attenzione la partita, nel secondo tempo abbiamo sofferto troppo la stanchezza sul lato sinistro con Olivera e Kvaratshkelia che affondavano. Ci siamo abbassati troppo e il Napoli è riuscito ad affondare sia a destra che a sinistra con Lozano. Nel primo tempo avevamo controllato molto di più, abbiamo fatto una buona partite nelle nostre potenzialità, considerando anche la panchina dove c’erano quattro primavera, e con Vina che ho dovuto mettere a destra, però sono comunque contento della prestazione, il sentimento è positivo. Pensiamo a giovedì all’Europa League”.

error: Il contenuto è protetto !!
P