Due squadre al comando nella Liga spagnola dopo quattro giornate. I campioni del Real Madrid che stasera si sono imposti per 3-1 a Barcellona con l’Espanyol (Vinicius e doppietta di Benzema) e il Betis Siviglia che non ne sbaglia una, con la squadra di Pellegrini vittoriosa al Benito Villamarin per 1-0 contro l’Osasuna. Ad inseguire, Barcellona e Villareal, con i catalani che ne hanno rifilati quattro al Valladolid, mentre il Sottomarino Giallo si è fatto imporre il pari esterno senza reti dal Getafe che ha messo a segno il primo punto della stagione. Non ingrana invece l’altra squadra di Siviglia. L’undici di Loptegui, ha accusa un’altra battuta a vuoto andando a perdere per 2-1 in casa dell’Almeria. Siviglia con un solo punto in classifica. Preziose vittoria esterne del Maiorca (2-0 con il Rayo Vallecano), della Real Sociedad (1-0 in casa dell’Elche) e del Celta Vigo (1-0 a Girona). La giornata si chiude domani con i posticipi tra Cadice e Bilbao (ore 20) e con il Valencia di Gattuso che alle 22 al Mestalla sfida l’Atletico di Simeone.
Liga nel segno del Real, ma il Betis c’è
By Redazione
0
5
Next article
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

