Malumori in casa Lazio dove scoppia il caso Luis Alberto che non è presentato alla ripresa dei lavori dei biancocelesti. Lo spagnolo ha prodotto un certificato medico in cui si parla di stato febbrile, ma in molti si interrogano su un possibile mal di pancia del centrocampista. Non è un mistero che lo spagnolo voglia raggiungere Monchi al Siviglia, ma alla Lazio è come se non fosse accaduto nulla. In realtà le ultime esclusioni dalle formazioni che hanno affrontato Genoa e Qatar fanno pensare ad un futuro lontano da Roma. Lotito sarebbe disposto anche a cederlo, ma chiede almeno trenta milioni di euro, un po’ troppi anche per il Siviglia che pure ha incassato 50 milioni dalla cessione di Koundé al Barcellona, che però, forte del cash a disposizione, potrebbe tentare l’allungo decisivo per portare il mago a Siviglia.
Luis Alberto non si presenta agli allenamenti. E scoppia il caso
By Redazione
0
5
Previous article
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

