Morgan De Sanctis è il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Ad annunciarlo è stato lo stesso club granata. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con Morgan De Sanctis e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. La scelta si inserisce in un progetto più ampio all’insegna dell’innovazione e ad un nuovo modo dinamico e trasversale di intendere il mondo del calcio”.
Morgan De Sanctis nuovo ds della Salernitana
By Redazione
0
2
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
L’Argentina non fa sconti a nessuno
Chiude il Gruppo a punteggio pieno: 3-1 anche alla Giordania
WORLD CUP 2026
Jude salva il Re, l’England è prima. Colpo Croazia
Bellingham e Kane stendono Panama. Croati secondi

