Domani Juve-Lazio. Allegri: “Tante aspettative, ma siamo in Champions”

Nella foto: Allegri e Dybala (FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Augusto Riccardi

TORINO Ultima in casa per la Juve che domani ospita la Lazio in una notte dai tanti risvolti. Ultima per Chiellini e Dybala, col popolo bianconero che domani saluterà entrambi con calore. Allegri, guarda oltre. “Sono undici anni che la Juve va di seguito in Champions, ed è un risultato importante. E’ poi chiaro a tutti che l’anno prossimo si debba lottare per lo scudetto. Giorgio Chiellini dopo 17 anni smette o forse va a giocare in America, Paulo Dybala cambierà solo squadra e avrà il tributo di tutti i tifosi. Il nuovo capitano? Per gerarchie sarà Bonucci”.

Allegri guarda con realismo alla stagione che sta per concludersi. “Sono soddisfatto per il percorso di crescita che ha avuto la squadra e insoddisfatto perchè non abbiamo vinto nessuno trofeo, una una cosa strana e nuova per me. E difficilmente dimenticherò la sconfitta di mercoledì (in finale di Coppa Italia contro l’Inter, ndr), dobbiamo portarcela dietro”.

Sul mercato che verrà, sulle voci sul possibile ritorno di Pogba, Allegri fa spallucce. “E’ un giocatore del Manchester, con la società parleremo di mercato a fine stagione, analizzando quanto accaduto a 360 gradi. Mi sono dimenticato di lui perchè sono passati tanti anni e ho la memory card piena…”.

Calcio d’inizio allo Stadium alle 20.45.

error: Il contenuto è protetto !!
P