News

Mercato. Gosens e Lazetic fanno sorridere Inter e Milan. Vlahovic ai dettagli, Morata verso Barcellona

Nella foto: Alvaro Morata (ph: Fornelli/Keypress )

Giornata ricca in sede di calciomercato. Sono ore decisive per l’ufficialità di Dusan Vlahovic alla Juve. L’affare è chiuso da tempo, resto solo da mettere neo su bianco. Accordo totale tra Fiorentina e Juve. Ai viola andranno 70 milioni di euro più 5 di bonus. Da risolvere e limare gli ultimi dettagli. Ma l’arrivo di Vlahovic alla Juve, apre anche spiragli per le cessioni. In particolare quello di Alvaro Morata, chiaramente in uscita, anche se Allegri preferirebbe non privarsene tanto da elogiarlo in pubblico. Allegri vorrebbe tenerlo fino al termine della stagione, ma gli spazi ristretti, inducono il calciatore a pensarci bene. Da Barcellona arrivano ogni giorno segnali: è lui il pezzo richiesgto da Xavi alla dirigenza. Si può fare.

Intanto Robin Gosens è un nuovo giocatore dell’InterL’ex calciatore dell’Atalanta è arrivato a Milano e ha sostenuto visite mediche, tutte superate. Firmato anche il contratto con i nerazzurri. Manca solo la comunicazione ufficiale da parte del club nerazzurro.

Non resta a guardare l’altra faccia di Milano, quella rossonera, con il Milan che piazzato il colpo  Marko Lazetic prelevato dalla Stella Rossa. Il centravanti serbo ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 e indosserà la maglia numero 22. E subito a disposizione di Pioli.

error: Content is protected !!
P