Milan-Juve -3: probabili formazioni

Nella foto: Stefano Pioli (FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan-Juventus -3. Ancora tre giorni alla partitissima di San Siro, con Stefano Pioli e Massimiliano Allegri da tempo al lavoro per preparare al meglio il big match del Meazza. Pioli recupera Romagnoli, al rientro dopo lo stop per il Covid, che sarà al centro della difesa. Allegri punta forte su Paulo Dybala: intorno a lui ruoterà l’intero pacchetto offensivo bianconero.

QUI MILAN: IBRA “STUZZICA” CHIELLINI

Come detto, Stefano Pioli può sorridere per aver ritrovato al centro della difesa Alessio Romagnoli, che torna a disposizione dopo l’assenza a causa del Covid. Il capitano rossonero è pronto a riprendersi il Milan, viste le certe assenze di Tomori e Kjaer infortunati: al suo fianco ci sarà Kalulu, con Gabbia che torna in panchina. Difesa blindati: sicuri di un posto Theo Hernandez a sinistra, mentre a destra ci sarà Alessandro Florenzi. Dubbi sulla trequarti rossonera: da scegliere chi giocherà alle spalle di Ibrahimovic, preferito a Giroud, tra Krunic e Brahim Diaz che nelle ultime uscite ha poco convinto.

Nella foto: Paulo Dybala guiderà la Juve contro il Milan (FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

QUI JUVE: DYBALA AL CENTRO DEL PROGETTO

Massimiliano Allegri è ancora alle prese con alcuni dubbi. Il primo riguarda Federico Bernardeschi che nel reparto offensivo dovrebbe avere un peso importante. Attacco che ruoterà attorno al nome di Paulo Dybala, volenti o nolenti. Davanti, nel 4-4-2 “allegriano” saranno proprio l’argentino e Morata col compito di fare male alla difesa rossonera. Dietro torna Szczesny tra i pali, con il rientrante De Ligt e Chiellini a formare la coppia centrale. Cuadrado c’è, crescono le quotazioni di Arthur che nonostante le voci di mercato, potrebbe avere una ghiotta occasione contro i rossoneri.

error: Il contenuto è protetto !!
P