Non buone le notizie riguardanti Fikayo Tomori, uscito anzitempo ieri dalla sfida di coppa Italia tra Milan e Genoa. Il difensore è stato sottoposto a un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale. L’intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l’apporto dell’équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni. Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni”, la nota emessa dal Milan. Il che significa che Tomori salterà i prossimi impegni in campionato contro Spezia (17 gennaio), Juventus (23 gennaio) e Inter (6 febbraio).
Tomori operato al menisco: fermo un mese
By Redazione
0
4
Previous article
Next article
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

