Inter-Juve, parola ai capitani. Handanovic: “Vogliosi di vincere”. Chiellini: “Non sono imbattibili”

Nella foto: il capitano dell'Inter Samir Handanovic ph: Fornelli/Keypress

In conferenza stampa, accanto ai due tecnici, anche i capitani di Inter e Juventus, che hanno rilanciato la sfida a poche ore dalla Supercoppa Italia in programma domani sera alle 21 al Meazza.

Convinto il portiere e capitano dell’Inter, Samir Handanovic. “Con la Juve è una partita sentita, è il derby d’Italia. Siamo vogliosi di vincere, questa gara ci può dare tanto e ce la giocheremo con lo spirito e l’atteggiamento di questi ultimi due mesi. Mi aspetto una Juve tosta, a prescindere dal momento che vivono: ci aspettiamo una partita difficile. L’arrivo di Onana? Nessun fastidio, la competizione nel ruolo fa sempre bene”.

Dal canto suo, Giorgio Chiellini, capitano di lungo corso bianconero, è tornato sulla vittoria contro la Roma. “Una vittoria come quella di domenica ti dà una botta di adreanalina e fiducia, però non bisogna lasciarsi coinvolgere dai picchi di questa stagione. In una partita contro l’Inter non sottovaluti niente, fisicamente sono molto forti e sono in fiducia. Ma questo non vuol dire che siano imbattibili in una partita secca. Dispiace quanto successo a Chiesa, speriamo di dedicargli la vittoria. Spero anche si cambi il regolamento della Supercoppa, per cui chi è ammonito o espulso in campionato salta la finale”.

error: Il contenuto è protetto !!
P