HomecalcioNapoli, altra tegola: positivo anche Spalletti

Napoli, altra tegola: positivo anche Spalletti

Non c’è pace per il Napoli e in generale per tutta la Serie A. Dopo le positività di Osimhen, Lozano, Elmas, Mario Rui e Malcuit, la società azzurra ha comunicato che dall’ultimo giro di tamponi, è risultato positivo anche il tecnico Luciano Spalletti.  “Al termine dell’elaborazione di tutti i tamponi odierni è emersa anche la positività al Covid-19 di Luciano Spalletti. Il Mister è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo”. Di conseguenza, anche il tecnico di Certaldo non sarà in panchina nella sfida dell’Epifania a Torino contro la Juve.

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
WORLD CUP 2022

“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”

La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

I più popolari

WORLD CUP 2026

L’Argentina non fa sconti a nessuno

Chiude il Gruppo a punteggio pieno: 3-1 anche alla Giordania
WORLD CUP 2026

Jude salva il Re, l’England è prima. Colpo Croazia

Bellingham e Kane stendono Panama. Croati secondi
WORLD CUP 2026

Mariani fischia a Brasile-Giappone

Commenti recenti