Il momentaccio del Genoa continua. Non solo per una classifica assolutamente deficitaria. Ad aggravare la situazione, ci si è messo pure il Covid. E così dopo il riscontro della positività di Domenico Criscito, la società rossoblù, ha comunicato la positività al Covid-19 anche del tecnico Andriy Shevchenko. “L’allenatore del Genoa Andriy Shevchenko e il capitano Domenico Criscito sono risultati positivi alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare effettuato il 27 dicembre – si legge nel comunicato -. Gli altri componenti del gruppo squadra già testati risultano negativi. Il Club ha immediatamente informato le Autorità Sanitarie competenti e applicato tutte le procedure previste dalle normative vigenti per contrastare la pandemia. La squadra riprenderà gli allenamenti domani e a guidarla sarà il tecnico in seconda Mauro Tassotti.
Genoa: Criscito e Shevchenko positivi
By Redazione
0
2
Previous article
Next article
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

