In Spagna, è la notte del derby di Madrid. Domani sera al Bernabeu alle 21, c’è Real-Atletico, con i Blancos avanti a tutti, a +8 sul Siviglia e a +10 sui cugini, momentaneamente quarti. Per Carlo Ancelotti una sfida non decisiva, ma importante per continuare a cavalcare l’onda. “Ci sono tre punti in palio, poi l’aspetto emotivo che è quello di giocare un derby contro una rivale diretta, una grande rivale. E’ chiaro che questo metterà più pressione su entrambe le squadre, tutti i tifosi sentono questa partita in un modo particolare ma per la classifica ci sono i tre punti ed è quello che dobbiamo fare: giocare per conquistare la vittoria e far contenti i nostri tifosi. Benzema? Si è allenato bene, ha buone sensazioni, sarà disponibile, ci sarà. Ci siamo allenati tutti, a parte Ceballos che sarà disponibile la prossima settimana. Voglio valorizzare il lavoro dello staff medico e tecnico. Avere tutta la rosa pronta a questo punto della stagione significa che stanno facendo un ottimo lavoro. Simeone? Ha portato il club tra i migliori in Europa, ha vinto titoli e continua a farlo in maniera impeccabile. Quello che è successo a Simeone è tutto quello che vorrebbero tutti gli allenatori: rimanere a lungo al club e lasciare il segno. Si spera che sia successo a Simeone e potrebbe capitare a me di restare tanti anni nel club”.
Liga, c’è il derby di Madrid. Ancelotti: “Vogliamo i tre punti per far felici i nostri tifosi”
By Redazione
0
3
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

