C’è Juve-Genoa. Allegri: “Conta solo vincere”

Nella foto: Massimiliano Allegri pensieroso (ph: Fornelli/Keypress)

C’è il Genoa allo Stadium, sulla strada della Juventus di Massimiliano Allegri che prova ad allungare il passo dopo il successo di Salerno. Il tecnico dette le regole. “Bisogna cercare di vincere contro un Genoa che viene da due sconfitte e un pari con Shevchenko. Ha avuto una bella esperienza con la nazionale ucraina raggiungendo ottimi risultati. Per noi è una partita importante, da vincere”.

Probabile vedere tanti giovani nei bianconeri per alimentare il processo di crescita. “Pellegrini dovrebbe giocare così come dovrebbe giocare Kulusevski. Quella di Salerno. Stata una bella paritta con tanti giovani in campo. Insieme a questi c sono tanti giocatori di esperienza, in qudtso moemotno qualcuno riposa perché abbiamo giocato tante partite. Dobbiamo far recuperare giocatori che hanno giocato di più. Locatelli? Per ora sta ancora in piedi quindi gioca. Poi vedremo quando farlo recuperare”.

Per il resto ancora tante scelte da decidere a ridosso del match. “De Sciglio e McKennie tornano la settimana prossima, mentre Ramsey per ora è ancora ai bordi del campo. Morata ha fatto bene così come Kean. Domattina valuterò chi far giocare, sono comunque contento di tutti e due. In mezzo non ho ancora deciso. Oltre a Locatelli gli altri di metà campo ancora non so. Di Arthur sono contento perché è un ottimo professionista. Quando è stato chiamato in causa ha fatto bene. Ma più di tutti, conta battere il Genoa”. Parole di Massimiliano Allegri. Calcio d’inizio allo Stadium, alle ore 20.45.

P