Roma-Inter, niente sfida Dzeko-Abraham (squalificato). Nei giallorossi c’è Shomurodov

Nella foto: Roma-Inter si specchia nella sfida tra Dzeko e Shomurodov ( ph: Fornelli/Keypress )

L’As Roma è offerta da The Coffy Way

C’è attesa per la sfida di domani all’Olimpico tra Roma e Inter. Ci arrivano peggio i giallorossi che alle già acclarate assenze di Spinazzola e Pellegrini, aggiungono le defezioni di El Shaarawy (infortunato), Abraham e Karsdorp (squalificati), oltre che del baby Afena Felix per Covid. Cinque potenziali titolari, in uno dei match più complicati della stagione, tanto che Mourinho, subito dopo la sfida del Dall’Ara contro i Bologna, ha detto che “dovrò inventare la formazione”. Questo lo si era capito dai numeri. Tocca solo stabilire il modulo tattico, se mantenere la difesa a tre e mettersi a specchio con l’Inter, o passare alla difesa a quattro. Gli uomini sono quelli, il modulo lo scopriremo al momento della discesa in campo.

Quello che mancherà, sarà lo scontro a distanza tra Dzeko e Abraham, i colpi di Inter e Roma durante il mercato estivo, con il bosniaco che ha deciso di lasciare la Roa a ridosso della fine del mercato, costringendo Pinto a virare con forza sull’inglese Abraham. Che domani, squalificato, non si sarà. E allora, sarà sfida diversa: Dzeko da una parte, Shomurodov dall’altra. Poi, alla fine, sarà solo Roma-Inter.

Yorois

Queste le probabili formazioni prima del via:

Roma (3-5-2) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Vina, Mkhitaryan, Cristante, Veretout, Perez; Shomurodov, Zaniolo.

Inter (3-5-2) Handanovic; de Vrij, Skriniar, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Arbitro: Di Bello

Nella foto: Marco Di Bello, arbitro di Roma-Inter (FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
error: Il contenuto è protetto !!
P