News

Serie A. I pronostici della settima giornata

Ed eccoci con i pronostici targati Superscommesse.it della settima giornata della Serie A.

Iniziamo subito con Cagliari-Venezia, partita che apre la settima giornata di campionato. La banda di Mazzarri esce a testa alta dalla sconfitta contro la capolista, consapevole di aver fatto una buona partita sia in difesa che in attacco. Al contrario, la squadra di Zanetti non è soddisfatta del confronto con il Torino e rimpiange due occasioni importanti perse. Nonostante i sardi partano avanti in base alle quote, i lagunari dovranno preparare bene questo confronto e organizzarsi al dettaglio per sopperire i limiti tecnici e cercare di ottenere la prima vittoria stagionale. Sarà questa l’occasione giusta?

Passiamo a Salernitana-Genoa. Il colpo di testa di Berardi su assist di Boga ha decretato la quinta sconfitta in campionato per la squadra di Castori che rimane ultima a 1 punto, deludendo i 2500 tifosi salernitani presenti al Mapei Stadium. Il Genoa, dopo il rocambolesco pareggio ottenuto contro il Verona in casa, spera di conquistare la seconda vittoria in campionato. Entrambe vogliono quindi i tre punti per scuotere la classifica e risalire di qualche posizione.

Continuiamo con Torino-Juventus. Seppur con l’immancabile sofferenza finale, i bianconeri hanno centrato il secondo successo di fila nel lunch match della Sesta giornata di Seria A. La banda di Allegri si prepara ora ad affrontare il derby con il Torino, squadra che ha ottenuto un pareggio contro il Venezia allo Stadio Pierluigi Penzo, dopo un errore di Djidji. Dybala e compagni devono assolutamente conquistare i 3 punti per continuare a rimediare al peggior avvio di campionato degli ultimi 60 anni. Riusciranno nell’intento? 

Guardiamo adesso Sassuolo-Inter. Dopo tre k.o consecutivi i neroverdi tornano alla vittoria nella Sesta giornata di Serie A grazie al gol di testa dell’attaccante azzurro contro la Salernitana. I campioni d’Italia di Inzaghi, invece, pareggiano a San Siro contro l’Atalanta, in un match dai mille momenti caratterizzato da un equilibrio sottile che sia InzaghicheGasperini hanno provato a portare dalla loro parte in ogni modo. I Nerazzurri sono i favoriti ma la banda di Dionisi vuole dimostrare di avere le qualità per fare risultato.  

Proseguiamo con Bologna-Lazio, due squadre reduci da due performance nettamente opposte. Se da una parte la squadra di Mihajlovic fallisce un rigore con Arnautovic e subisce un poker dall’Empoli, dall’altra Sarri si prende il primo derby della capitale battendo Mourinho e la sua Roma per 3-2. I biancocelesti devono puntare ora a continuare in questa direzione ed ottenere altri 3 punti a Bologna per rilanciarsi dopo un periodo nero segnato da due pareggi e una sconfitta. I rossoblù, invece, dopo il ritiro al centro tecnico Niccolò Galli, devono ritrovare l’attenzione e rimediare alla brutta figura fatta a Empoli. 

Osserviamo ora Verona-Spezia. I gialloblù, in vantaggio di due reti, si fanno rimontare da due gol rossoblù, nel match della Sesta giornata di Serie A al Marassi, portandosi a casa un punto dopo una partita ricca di colpi di scena. Lo Spezia, invece, incassa la terza sconfitta consecutiva contro la squadra di Pioli. Gli spezzini vogliono ricominciare a vincere ma la banda di Tudor ha ancora l’amaro in bocca dopo la rimonta del Genoa e vuole riscattarsi. Sarà questa l’occasione giusta? 

Sampdoria-Udinese si affrontano dopo aver perso entrambe la sesta partita. I blucerchiati sono stati superati dalla squadra di Allegri allo Stadium.  L’udinese dopo aver letteralmente dominato la sfida con la Fiorentina, vede portarsi via i 3 punti dalla Viola a causa del rigore di Vlahovic. D’Aversa e Gotti dovranno preparare bene la partita e sbagliare il meno possibile per potersi portare a casa un match fondamentale.

Vediamo ora Fiorentina Napoli. Gli uomini di Luciano Spalletti non hanno intenzione di fermarsi e vogliono vincere anche contro la Viola per continuare a dominare non solo le partite, ma anche il campionato.  Dopo le tre vittorie consecutive in trasferta, la banda di Italiano ha a favore il fattore casa e dovrà riuscire a contenere gli Azzurri. Ce la farà?

Passiamo a Roma-Empoli. I giallorossi dopo la cocente sconfitta nel primo derby della capitale si preparano ad affrontare la squadra di Andreazzoli, che ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva e i primi punti del campionato al Castellani contro il Bologna. Questo risultato proietta la formazione toscana in una posizione medio alta in classifica, che la squadra tenterà di difendere anche contro la formazione di Mourinho. Ci riuscirà o la Roma reagirà all’insuccesso di domenica scorsa e metterà in tasca questi importanti 3 punti? 

Terminiamo con Atalanta-Milan, una delle partite più interessanti della Settima giornata di campionato: il Match si giocherà tra due squadre in lotta per l’accesso in Champions League. L’atalanta si prepara al confronto con i rossoneri dopo un pareggio spettacolare contro l’Inter. I rossoneri riescono, invece, a imporsi sul campo dello Spezia con Diaz che all’86’ segna la rete del raddoppio.  La squadra di Pioli vincerà ancora o l’Atalanta affilerà le armi e si imporrà al Gewiss Stadium?

Cagliari-Venezia 

30/09/2021 ore 20:45

-Quote: Il segno 1 è quotato a 1.75; il segno X è quotato a 3.90; il segno 2 è quotato a 5.00

-Pronostico: gol ospite

Salernitana-Genoa

01/10/2021 ore 15:00

-Quote: Il segno 1 è quotato a 3.00; il segno X è quotato a 3.30; il segno 2 è quotato a 2.55

-Pronostico: over 2.50

Torino-Juventus

01/10/2021 ore 18:00

-Quote: Il segno 1 è quotato a 4.25; il segno X è quotato a 3.58; il segno 2 è quotato a 1.95

-Pronostico: segno X2 + Under 4.5

Sassuolo-Inter

01/10/2021 ore 20:45

-Quote: Il segno 1 è quotato a 4.33; il segno X è quotato a 4.20; il segno 2 è quotato a 1.77

-Pronostico: x2 + over 1.5

Bologna-Lazio 

02/10/2021 ore 12:30

-Quote: Il segno 1 è quotato a 3.35; il segno X è quotato a 3.75; il segno 2 è quotato a 2.15

-Pronostico: segno OVER 1.5 OSPITE

Verona-Spezia

02/10/2021 ore 15:00

-Quote: Il segno 1 è quotato a 1.70; il segno X è quotato a 4.15; il segno 2 è quotato a 5.00

-Pronostico: Gol Sì

Sampdoria-Udinese

02/10/2021 ore 15:00

-Quote: Il segno 1 è quotato a 2.17; il segno X è quotato a 3.50; il segno 2 è quotato a 3.50

-Pronostico: under 3.5

Fiorentina-Napoli

02/10/2021 ore 18:00

-Quote: Il segno 1 è quotato a 4.20; il segno X è quotato a 3.60; il segno 2 è quotato a 1.92

-Pronostico: Goal Sì

Roma-Empoli

02/10/2021 ore 18:00

-Quote: Il segno 1 è quotato a 1.45; il segno X è quotato a 5.20; il segno 2 è quotato a 7.50

-Pronostico: 1+over 2.50

Atalanta-Milan

02/10/2021 ore 20:45

-Quote: Il segno 1 è quotato a 2.15; il segno X è quotato a 3.75; il segno 2 è quotato a 3.40

-Pronostico: Over 2.5

error: Content is protected !!
P