Saltano le prime panchine: esonerati Di Francesco e Semplici

Tre giornate di campionato, pochi ma sufficienti per i primi esoneri. A Verona salta Eusebio Di Francesco, a Caglia via Leonardo Semplici. Il tutto dopo l’avvio incerto delle due formazioni, con gli scaligeri ancora a zero punti e sardi con un solo punto. Fatali per entrambi, le ultime sconfitte, del Verona a Bologna, del Cagliari in casa contro il Genoa.

Nuovo esonero per Di Francesco. Prima la Roma, e lo scorso anno il Cagliari, mentre l’avventura sulla panchina della Samp finì invece con la rescissione del contratto. Tre i candidati alla sua successione sulla panchina dei veneti: Igor Tudor, Claudio Ranieri e Beppe Iachini.

Via anche Leonardo Semplici da Cagliari. Lo scorso anno è stato protagonista della rimonta salvezza. Quest’anno invece partenza a rilento: un punto, in casa contro lo Spezia, maturato nel finale dopo che i liguri erano andati avanti 2-0. Poi sconfitta pesante in casa del Milan e domenica altro ko interno con il Genoa dopo che il Cagliari era andato facile sul 2-0. Adesso si attende di conoscere il nome del sostituto di Leonardo Semplici. 

error: Il contenuto è protetto !!
P