News

Premier. Ronaldo show: doppietta e lo United vola

Subito titolare Cristiano Ronaldo con il Manchester United nella sfida con il Newcastle. E ovviamente il fenomeno portoghese, come nei migliori film, trova subito la rete. L’Old Trafford è una bolgia per il ritorno di CR7. Il portoghese è l’uomo più atteso, ma si sveglia solo nel recupero con un gol da rapinatore d’area di rigore: conclusione dalla distanza di Greenwood deviata da Clark. Woodman respinge male direttamente sui piedi di Ronaldo che non può sbagliare nel giorno del suo ritorno all’Old Trafford. Poi nella ripresa firma il raddoppio, il tutto in appena un’ora di gioco. Assist perfetto di Shaw, Ronaldo controlla benissimo, calcia con il mancino e trova il secondo gol, ancora una volta con la complicità di Woodman. Cristiano Ronaldo is back! Per la cronaca lo United si è imposto alla fine per 4-1.

Nel pomeriggio di Premier League vincono altri due grandi come il Manchester City (0-1 sul campo del Leicester) e l’Arsenal (1-0 al Norwich) con i Gunners che conquistato i primi tre punti stagionali mettendosi alle spalle il peggio avvio di sempre. Vince anche il sorprendente Brighton di inizio stagione che grazie a Tossard all’ultimo minuto sbanca il campo del Brentford e vola al secondo posto in classifica alla pari con City e Totteham. Pari senza reti fra Southampton e West Ham, mentre il Wolverhampton batte 2-0 il Watford in trasferta.

Male il Tottenham che alla quarta incassa la prima sconfitta della stagione. E pure pesante, visto che la squadra di Espirito Santo lascia tre punti sul campo del Cristal Palace che si impone per 3-0. Vince, e bene, il Chelsea, che rimane in vetta insieme allo United dopo il 3-0 di Stamford Bridge contro l’Aston Villa. Domani tocca al Liverpool sul campo del Leeds e si chiude lunedì con Everton-Burnley.

In classifica United e Chelsea a 10, City, Brighton e Tottenham a 9, con Liverpool ed Everton che a quota 7, possono in caso di vittoria, agganciare la vetta.

error: Content is protected !!
P