Inter, poker alla Pro Vercelli. Ok Salernitana e Venezia

19.7.2020 Roma vs Inter (Serie A) Sport; Calcio; Nella foto: Brozovic (Foto Gino Mancini)

L’Inter prosegue nella preparazione in vista del debutto in Serie A, in programma sabato 21 agosto a San Siro contro il Genoa. Al Suning Training Centre allenamento congiunto con la Pro Vercelli terminato 4-0 per i nerazzurri grazie ai gol di Brozovic, Calhanoglu e alla doppietta di Mulattieri.

Buona prova del Parma contro il Bochum nella seconda amichevole stagionale, terminata 1 a 0 per i tedeschi grazie ad una rete di Chibsah a venti minuti dal termine. Ottima la prova nella prima frazione di Juan Brunetta, sempre in evidenza nelle azioni pericolose gialloblu e buonissimo l’ingresso nella ripresa del giovane Camara. Ancora in ombra Benedyczak, che per stazza è sicuramente tra i più indietro di condizione, e così in attesa di Roberto Inglese l’urgenza sul mercato resta per una punta centrale. Da segnalare i debutti di Gigi Buffon, Juraj Kucka ed Hernani.

ltra goleada per il Venezia che segna ben 15 reti alla Top 11 Radio Club 103. Scatenato Karlsson, autore di quattro reti, ma buone prestazioni anche dagli altri nuovi Peretz e Tessmann, autori di una doppietta. Doppiette anche per Di Mariano e Forte, con Ebuehi e Dezi che hanno messo i sigilli finali.

Buona vittoria per la Salernitana di Fabrizio Castori, che questo pomeriggio ha battuto in amichevole la Sambenedettese per 3-2. Dopo il vantaggio su rigore di Schiavone, la Salernitana subisce la rimonta e il sorpasso della Samb con le reti di Casella e di Fazzi dal dischetto, con Kristoffersen che trova il 2-2 a metà ripresa. Il gol decisivo lo segna ancora Schiavone dal dischetto del rigore, che sigilla la partita sul 3-2.

error: Il contenuto è protetto !!
P