News

Mercato. Lazio, ufficiale Anderson, Giroud al Milan. Chiellini verso il rinnovo

Il West Ham ha ufficializzato la cessione di Felipe Anderson alla Lazio. Questo il comunicato: “Il West Ham United può confermare di aver concordato un accordo per Felipe Anderson per unirsi alla Lazio di Serie A italiana con un trasferimento permanente non divulgato. L’attaccante 28enne, approdato agli hammers dalla Roma nell’estate del 2018, ha segnato 12 gol in 73 presenze in Claret & Blue. Ha trascorso la scorsa stagione in prestito con l’FC Porto in Portogallo, giocando dieci partite con la squadra di Primera Liga. Tutti al West Ham United desiderano ringraziare Felipe Anderson per il contributo dato durante il suo periodo come Hammer e gli augurano il meglio per il suo futuro”.

Olivier Giroud è un nuovo calciatore del Milan. Il centravanti francese ha appena firmato il contratto, di durata biennale, col club rossonero. S’attende a questo punto solo il comunicato ufficiale.

Giorgio Chiellini e la Juventus andranno avanti insieme, nonostante il classe ’84 sia attualmente svincolato. I contatti tra i bianconeri e l’agente del capitano continuano, col campione d’Europa che potrebbe interrompere le ferie per firmare un rinnovo annuale o rimandare il discorso al rientro. Ma l’impressione è quella che alla fine l’accordo si troverà…

error: Content is protected !!
P