Tutto pronto al Mapei per la finale di Coppa Italia

Tutto pronto al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la finale della Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Quella del Mapei, sarà una serata ricca di eventi e di spettacolo. La gara sarà vista dai tifosi e dagli appassionati di tutto il mondo: trentuno le televisioni accreditate e partita visibile in 200 paesi collegati in diretta. Quella di Reggio Emilia, sarà la prima partita con la ripresa del pubblico. Presenti infatti il 20% degli spettatori che avranno accesso all’impianto grazie all’utilizzo dell’APP Mitiga che forrtnirà in tempo reale le informazioni sanitarie relative a tutti i presenti all’interno dello stadio.

Stasera al Mapei, debutteranno anche i “Serie A Ambassadors”, ovvero un team di campioni che hanno reso grande la Serie A e che rappresenteranno il calcio italiano negli eventi organizzati dalla Lega Serie A. Presenti in Tribuna: Vincent Candela, Ciro Ferrara, Luca Toni, Francesco Totti e Christian Vieri. Inoltre, grazie alla collaborazione con Master Group Sport lo spettacolo del pre-partita sarà arricchito dalle performance del gruppo di percussionisti Psycodrummer, dalle coreografie di danza delle Black Widow e degli Urban Theory e le evoluzioni del gruppo sbandieratori “Maestà della Battaglia”. Radio Italia, radio ufficiale della TimVision Cup. sarà presente allo stadio con uno speaker e una postazione dedicata per intrattenere il pubblico presente sugli spalti nel corso di tutto il pre-partita. Subito prima del fischio d’inizio, con le due formazioni e gli ufficiali di gara già allineati sul terreno di gioco, la cantante Annalisa eseguirà l’inno di Mameli.

Il miglior calciatore della TIMVISION Cup riceverà il premio Coca Cola MVP of The Match, consegnato sul terreno di gioco del Mapei Stadium al termine della Finale. Infine, grazie ad un importante ed innovativo accordo di sponsorizzazione con la piattaforma di criptovalute e NFT Crypto.com sarà realizzata una speciale collezione di NFT che includerà il trofeo ufficiale, highlights del match e molto altro.