Finale Coppa Italia. Freuler: “Vogliamo alzare un trofeo”

Massimo Ciccognani

REGGIO EMILIA La convinzione della forza dell’Atalanta, si specchia nelle parole di Remo Freuler. “Teniamo tantissimo a giocare questa partita. Lavoriamo da anni per alzare un trofeo. Quella di domani è una partita senza favoriti, sono partite secche. Se vogliono sentirsi loro per me va bene, ma vogliamo misurarci sul campo e dare il meglio. Loro hanno già perso contro di noi, sappiamo qual è la nostra forza. Loro possono pensare che siamo solo una favola, ma noi sappiamo di poter battere chiunque”.

Alla Juve ha già segnato due gol, ma per Freuler lo stimolo è un altro. “No, non è uno stimolo in più. Domani è una finale, questo mi dà uno stimolo in più. Un trofeo è sempre un valore aggiunto. Sono carico, l’alzare un trofeo è un sogno per tutti fin da bambini. Rispetto all’ultima finale siamo cambiati tantissimo, abbiamo una rosa più forte e la consapevolezza di aver già giocato una finale. Siamo migliorati tanto, siamo sicuramente più forti”.

Nessuna paura degli avversari. “Se ho paura il mister non mi fa giocare. Io non ho paura…Il pubblico? E’ bello che ci siano, mi sono mancati tantissimo e speriamo di dargli una soddisfazione”.

error: Il contenuto è protetto !!
P