Dopo derby. Fonseca: “Era importante vincere. E lo abbiamo fatto”

Nella foto: Fonseca (Foto Gino Mancini)

L’As Roma è offerta dal Ristorante Le Streghe, via Tuscolana 643, ROMA

La felicità è quella di Paulo Fonseca che vince il derby e regalala una gioia al popolo romanista. “E’ una sensazione buona. Era importante vincere questa partita e questo derby dopo una stagione difficile. Era fondamentale per i tifosi che abbiamo visto fuori Trigoria. Era importante per me perché è l’ultima partita all’Olimpico. E’ stato emozionante. Oggi abbiamo avuto grande concentrazione e rigore tattico. Soprattutto in difesa”.

Eppure, questa stagione finirà tra i rimpianti. “Penso che dopo marzo abbiamo avuto un periodo difficile perché non abbiamo avuto tanti giocatori importati. Anche difensivamente la squadra ha sbagliato molto e dopo non ha reagito ai momenti importanti. Se la squadra avesse avuto questa concentrazione sarebbe andata diversamente”.

Complimenti a Darboe, ancora una prova maiuscola. “Devo fargli i complimenti a Darboe. La squadra è cambiata con il suo coraggio e con la sua serenità. E’ entrato con il Manchester e ha dato equilibrio. E’ il futuro della Roma”. 

E sul futuro fa spallucce. “Sarei contento di fare le vacanze, magari in Italia. Non so cosa succederà, adesso abbiamo una partita che vogliamo vincere, ma penso di aver bisogno anche io di un po’ di vacanza e di stare lontano dal calcio perché questi due anni sono stati difficili”.


error: Il contenuto è protetto !!
P