Il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia è stato squalificato dal Giudice Sportivo fino alla fine del campionato per le espressioni rivolte al Var Mazzoleni al termine di Benevento-Cagliari. Foggia è stato squalificato fino al 25 maggio e multato di 10mila euro: “Per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, rivolto all’Arbitro espressioni gravemente offensive; per avere, successivamente, nello spazio antistante gli spogliatoi degli Ufficiali di gara, rivolto epiteti gravemente ingiuriosi all’Arbitro e al VAR, non percepiti dai medesimi soggetti (infrazione rilevata dai collaboratori della Procura Federale); per avere infine, nel parcheggio interno dello stadio, mentre gli Ufficiali di gara si accingevano a uscire, rivolto al VAR, con atteggiamento intimidatorio, reiterate frasi irriguardose”.
Giudice Sportivo, stangata per Foggia: squalificato fino a fine stagione
By Redazione
0
5
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

