La Juve perde i pezzi: dopo Demiral anche Bonucci positivo al Covid

12.1.2020 Roma vs Juventus (Serie A) Sport; Calcio; Nella foto: Pellegrini Bonucci (Foto Gino Mancini)

La Juventus ha reso noto che “Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per Covid-19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”. Il difensore è reduce dagli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini. Proprio ieri, dopo la vittoria sulla Lituania (Bonucci, che ha giocato le prime due gare con Irlanda del Nord e Bulgaria, a Vilnius non è sceso in campo), la Federcalcio ha annunciato che quattro membri dello staff azzurro sono risultati positivi al coronavirus dopo l’ultimo screening di tutto il gruppo squadra, eseguito secondo il protocollo Uefa mediante test molecolare lo scorso lunedì a Sofia (Bulgaria).

 L’assenza forzata di Bonucci, si aggiunge a quella di Demiral, rientrato a Torino ma indisponibile in quanto positivo. Così, nel derby di sabato contro il Torino, Andrea Pirlo avrà soltanto De Ligt e Chiellini come centrali di ruolo. 

PARTY DA MCKENNIE, SOCIETA’ INDIGNATA Non l’ha presa bene la società la festa organizzata in casa di McKennie, dove hanno partecipato anche Arthur e Dybala. I tre hanno violato le norme Covid e sono stati multati dai carabinieri intervenuti ben oltre l’orario del coprifuoco. La società sta infatti valutando sanzioni disciplinari per i tre calciatori che quasi sicuramente non saranno convocati per il derby contro il Torino.

error: Il contenuto è protetto !!
P