HomecalcioLa Figc dona 650 panettoni al Bambin Gesù

La Figc dona 650 panettoni al Bambin Gesù

La Figc ha donato 650 pandori e panettoni ai bambini e ai ragazzi ricoverati presso le tre sedi con degenza dell’Ospedale Bambino Gesù. L’iniziativa, informa la federazione, è un nuovo capitolo del rapporto instaurato con l’ospedale pediatrico romano, in occasione del 150/o anniversario. Un legame rinsaldato in occasione della gara Italia-Grecia disputata a Roma nell’ottobre 2019, quando gli Azzurri hanno fatto visita all’ospedale e ai giovani pazienti in cura e la grande comunità del Bambino Gesù è stata ospite della FIGC allo Stadio Olimpico (oltre 5.000 tra pazienti, familiari, dipendenti e volontari).     “Volevamo donare un sorriso per Natale ai piccoli pazienti dell’ospedale – dichiara il presidente Figc, Gabriele Gravina – e grazie a Bauli speriamo di aver regalato un momento di dolcezza e spensieratezza a chi ne ha più bisogno. Siamo onorati della collaborazione con l’Ospedale Bambino Gesù, una delle eccellenze in ambito sanitario del nostro Paese che tutto il mondo ci invidia”.

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
WORLD CUP 2022

“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”

La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

I più popolari

WORLD CUP 2026

L’Argentina non fa sconti a nessuno

Chiude il Gruppo a punteggio pieno: 3-1 anche alla Giordania
WORLD CUP 2026

Jude salva il Re, l’England è prima. Colpo Croazia

Bellingham e Kane stendono Panama. Croati secondi
WORLD CUP 2026

Mariani fischia a Brasile-Giappone

Commenti recenti