UEL. Roma a Sofia. Fonseca: “Pellegrini è un esempio, non capisco le critiche”

L’As Roma è offerta dal Ristorante Le Streghe, via Tuscolana 643, ROMA

a bellissima partita col Sassuolo. Poi deve rimanere concentrato come normalmente fa. Le altre cose non sono importanti per il nostro lavoro. Deve rimanere concentrato per lavorare e giocare bene come sta facendo. Poi voglio aggiungere che tutte le critiche sono possibili, ma per me sono difficili da capire per un romanista che vive la Roma in un modo diverso, è un esempio e uno dei capitani. Non c’è la sensibilità per capire quanto lavora per la Roma “.

Domani ultimo atto con la possibiolità di vedere in campo tanti giovani. “Domani inizierà titolare Milanese. Noi vorremmo avere l’opportunità di far giocare altri giovani durante la partita. E’ anche un’opportunità per migliorare le condizioni fisiche di alcuni giocatori come Diawara e Smalling. Pedro giocherà perché poi non ci sarà in campionato. E’ un esempio per tutti. Il Cska? Abbiamo visto giocare le partite del CSKA con il nuovo allenatore. Gioca diversamente da prima la squadra, mi sembra che stia meglio e difenda anche meglio. Ovviamente avrà bisogno di tempo, ma si vede che è una squadra più forte e diversa”. 

L’ultima è su un calendario di serie A che non permette mai alla Roma di riposare. “Io non voglio cercare scuse, ma per me è una questione di sensibilità. Per me è difficile capire perché le squadre che giocano in Europa League e poi domenica. Non capisco perché Sampdoria e Genoa possono giocare di lunedì e non noi. E’ una questione di sensibilità, è difficile recuperare così. Dovremmo avere più attenzione per le squadre che giocano in Europa League”.

error: Il contenuto è protetto !!
P