Milan al San Paolo per difendere il primato. Bonera: “Un sogno”

Al San Paolo per una concferma, per difendere il primato. Ecco il Milan che domani a Napoli si affida a Daniele Bonera, collaboratore tecnico di Stefano Pioli, ai box insiene al suo secondo per Covid. Per Bonera , l’occasione della vita. “La mia fede milanista arriva da un amico di famiglia, venni ad occhi chiusi, il Milan rappresenta il sogno che ogni bambino ha. Il fatto che ci sia io e non Pioli, cambia poco, non sarò solo, i giocatori daranno sempre il massimo. Abbiamo pensato di fare una riunione pre gara e poi se dovessero esserci informazioni importanti faremo un check a fine primo tempo”.

Poi c’è la sfida a Gattuso. “E’ stato un amico in campo e lo è anche fuori dal campo. Poi conterà la partita, difficile, il risultato ha molte variabili, ma è fuori di dubbio che andremo a Napoli per imporci. Non mi formalizzerei sull’importanza della gara, tutte lo sono. Non lo vedo come un esame finale, credo nella responsabilità della squadra. E’ solo un piccolo tassello. Stiamo bene, anche chi è arrivato tardi dalle nazionali, tutti bene tranne Leao che ha avuto questo problema e verrà rivalutato tra 10 giorni”.

Il sogno è quello di ripetere l’esordio di Evani in nazionale. “Non ci ho pensato ma è un bello spunto interessante, mi accontenterei di vincere la prima. Voglio fare i complimenti a Mancini, è riuscito a coordinare tutto lo staff da lontano”.

error: Il contenuto è protetto !!
P