Il coronavirus continua a non dare tregua al calcio italiano, visto che sono salite a 26 i calciatori risultati positivi. Gli ultimi, in ordine di tempo, i milanisti Donnarumma e Hauge, risultati positivi dopo gli ultimi controlli. I due calciatori sono asintomatici e sono già stati sottoposti a isolamento domiciliare come da protocollo. Insieme a loro sono risultati contagiati anche altri tre membri del gruppo squadra. In totale, in casa rossonera, con Gabbia ancora positivo, salgono a tre i giocatori indisponibili causa coronavirus. Questo il comunicato del Milan: “AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali”. Va da sè che stasera, in occasione di Milan-Roma, ci sarà Tatarusanu tra i pali al posto di Donnarumma. Gli altri tamponi, sul resto della squadra, sono risultati negativi, ma in casa rossonera non sono ore facili.
Donnarumma positivo, salta Milan-Roma di stasera
By Redazione
0
1
Previous article
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Belgio a valanga, l’Egitto la spunta sull’Iran
Gruppo B: tornano al gol Lukaku e De Bruyne
WORLD CUP 2026
Spagna, il massimo con il minimo sforzo
Battuto ed eliminato l'Uruguay. Decide Alex Baena. Secondo posto per Capo Verde

