In attesa di conoscere l’esito dei tamponi post Genoa, brutta tegola per il Napoli che perde Lorenzo Insigne. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto l’attaccante partenopeo, ha evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Insigne era uscito dal campo nel corso della partita con il Genoa per un risentimento alla coscia. Brutta tegola, perché Insigne rischia uno stop di almeno quattro settimane, il che significa che tornerà in campo solo a cavallo tra fine ottobre e primi di novembre. Insigne salterà dunque la sfida contro la Juventus della prossima giornata e anche quella contro l’Atalanta, visto che è improbabile il recupero. Insigne salterà pure gli impegni con la Nazionale che affronterà tra il 7 e il 14 ottobre Moldova (amichevole), Polonia e Olanda (Nations League). Il rientro dovrebbe coincidere con l’impegno del 25 ottobre al Vigorito contro il Benevento.
Napoli, tegola Insigne: fermo un mese
By Redazione
0
2
Previous article
ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE
De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”
Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
WORLD CUP 2022
“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”
La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles
I più popolari
WORLD CUP 2026
Cr7 trascina il Portogallo ed è record mondiale
Travolto l'Uzbekistan (5-0). Cristiano a segno in sei edizioni di fila

