HomecalcioNapoli, tegola Insigne: fermo un mese

Napoli, tegola Insigne: fermo un mese

In attesa di conoscere l’esito dei tamponi post Genoa, brutta tegola per il Napoli che perde Lorenzo Insigne. La  risonanza magnetica cui è stato sottoposto l’attaccante partenopeo, ha evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Insigne era uscito dal campo nel corso della partita con il Genoa per un risentimento alla coscia. Brutta tegola, perché Insigne rischia uno stop di almeno quattro settimane, il che significa che tornerà in campo solo a cavallo tra fine ottobre e primi di novembre. Insigne salterà dunque la sfida contro la Juventus della prossima giornata e anche quella contro l’Atalanta, visto che è improbabile il recupero. Insigne salterà pure gli impegni con la Nazionale che affronterà tra il 7 e il 14 ottobre Moldova (amichevole), Polonia e Olanda (Nations League). Il rientro dovrebbe coincidere con l’impegno del 25 ottobre al Vigorito contro il Benevento.

ARTICOLI CORRELATI
MANOVRE AZZURRE

De Laurentiis: “Ad Allegri chiedo un Napoli di personalità”

Il presidente da Los Angeles rilancia la sfida
ELEZIONI

Figc, Malagò nuovo presidente

L'ex numero uno del Coni eletto con il 68,58% dei voti
WORLD CUP 2022

“Venuti con orgoglio, partiamo con dignità”

La lettera di commiato dei calciatori dell'Iran alla città di Los Angeles

I più popolari

WORLD CUP 2026

Cr7 trascina il Portogallo ed è record mondiale

Travolto l'Uzbekistan (5-0). Cristiano a segno in sei edizioni di fila
WORLD CUP 2026

Haaland vuol dire Norvegia

Battuto (3-2) il Senegal: doppietta della stella del City
WORLD CUP 2026

Sotto il diluvio, la Francia

Travolto l'Iraq (3-0): doppietta Mbappè e gol di Dembelè

Commenti recenti