Domani Roma-Verona. Fonseca: “Massima concentrazione”. Juric: “Serve la partita perfetta”

 

L’As Roma è offerta dal Ristorante Le Streghe, via Tuscolana 643, ROMA

Due vittorie di fila ed altrettanti impegni ad alta tensione attendono i giallorossi. Domani il Verona, domenica l’Inter. Fonseca, attraverso il sito ufficiale del club, come sempre ama pensare ad un impegno alla volta. Eallora sotto con l’Hellas. “Sarà una partita differente dalle altre, affronteremo una squadra con un sistema di gioco diverso. Loro sono molto forti sulla pressione, non lasciano giocare e ti mettono in difficoltà in fase di costruzione. Dovremo essere concreti e concentrati, perché è molto difficile vedersela contro il Verona. La squadra sta bene. È più facile lavorare dopo le vittorie, ma a maggior ragione dobbiamo dimostrare che c’è la voglia di continuare su questa strada, specialmente in una partita così complicata. Dico sempre che quando si perde il passato non conta, ora sono arrivate due vittorie ma vale lo stesso principio: appartengono al passato”.

Fonseca conferma la difesa a tre e il ritorno di Pau Lopez tra i pali. “Mi sono piaciute le ultime due partite e dobbiamo continuare a giocare così. Quanto al portiere, domani tornerà a giocare Pau. In linea di massima cambierò poco nonostante l’impegno ravvicinato con l’Inter”.

Importante il ritorno di Zaniolo, anche se Fonseca frena. “Zaniolo ha giocato bene e sta bene, ma come dico sempre è la squadra la cosa più importante. I ragazzi hanno vinto e lo hanno fatto bene. Nicolò tornerà gradualmente a essere un calciatore sempre più importante per noi, ma in questo momento conta di più il gruppo”.

Dal canto suo il tecnico dell’Hellas, Ivan Juric, plaude ai suoi e tesse le lodi della Roma.  “È una squadra top: ha talmente tante opzioni in rosa che può sopperire alle assenze. Dovremo fare un’altra partita praticamente perfetta. Noi siamo tutti al limite delle forze. E per tutti intendo squadra, staff, collaboratori… Io sto meglio, dopo il lieve malore di Firenze, e anche i ragazzi stanno facendo uno sforzo incredibile. Lo ripeto ancora: ciò che sta facendo questa squadra è qualcosa di straordinario”.

error: Il contenuto è protetto !!
P