News

Mercato. Napoli, ecco Lozano. Ribery in Viola. Bagno di folla per Balotelli a Brescia

E’ ufficialmente inizata l’avventura napoletana di Hirving Lozano che oggi è sbarcato a Ciampino prima di raggiungere il capoluogo campano. Domani visite mediche e firma sul nuovo contratto per la soddisfazione di Carlo Ancelotti visto che l’ex Psv era il primo nella lista del tecnico di Reggiolo. E’ l’acquisto più importante del Napoli (per lui una clausola da almeno 130milioni) che prende un top player e lancia la sfida alla Juve. Mercato ancora da definire visto che chiuderà i battenti il 2 settembre. Nel mirino c’è sempre James Rodriguez, ma qui dipende dalla volontà del Madrid di privarsene. Affare che si può chiudere negli ultimi giorni.

Sorride anche la Fiorentina visto che è vicino l’ingaggio dell’ex Bayern Ribery. Tutto fatto per l’arrivo in viola dell’ala francese, che ha fatto la storia al Bayern Monaco: pronto un contratto biennale con stipendio intorno ai 4 milioni di euro a stagione. Già mercoledì potrebbe essere a Firenze per le visite mediche. “Pronto per una nuova sfida”, ha scritto Ribery su Instagram.

E un altro bagno di folla per Mario Balotelli che al centro sportivo di Torbole Casaglia ha trovato almeno mille tifosi del Brescia ad accoglierlo. L’appuntamento sul campo per i primi test fisici era fissato per le 17, ma l’attaccante si è presentato al campo già alle 15. Dopo i test, Balotelli ha partecipato alla riunione tecnica e poi con la squadra è tornato sul terreno di gioco.

error: Content is protected !!
P