Mercato. Perin al Monaco, Genoa pazza per Schone. Balotelli-Flamengo, si può fare

E’ ai titoli di coda l’avventura di Mattia Perin con la Juventus. Il portiere è prossimo a vestire la maglia del Monaco. Già raggiunto l’accordo tra le due società per il trasferimento del portiere nel Principato. Perin aveva già chiuso con il Benfica ma era stato rispedito al mittente non avendo superato le visite mediche.  Qualora la trattativa dovesse concludersi l’estremo difensore bianconero passerebbe al Monaco in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

Entusiasmo Genoa per Lasse Schöne:  ad attenderlo in aeroporto oltre 200 tifosi. L’ex centrocampista dell’Ajax è stato accolto tra l’entusiasmo generale dei suoi nuovi tifosi. Adesso per il calciatore danese le visite mediche e poi la firma sul contratto.

Continua il pressing di James Rodriguez sul Real Madrid per andare al Napoli. Il giocatore ha ribadito di voler solo la maglia azzurra e con il suo procuratore Jorge Mendes sta facendo pressione sul presidente Florentino Perez per ottenere il via libera e raggiungere il suo mentore Carlo Ancelotti. Quanto al Napoli continua a lavorare per ingaggiare Hirving Lozano, un affare niente affatto facile. Giuntoli ha presentato un’offerta di 4 milioni a stagione ma c’è da risolvere il nodo dei diritti d’immagine.

Il Flamengo conferma l’interesse per Mario Balotelli attraverso le parole del presidenete Rodolfo Landim. C’è già stato un contatto tra le parti con l’ex Marsiglia che ha dato il suo placet al trasferimento in Brasile. Il tecnico Jorge Jesùs chiede con insistenza un altro attaccante e vuole giocare con un modulo con due attaccanti puri: e chi meglio di Balotelli da affiancare a Gabigol che è tornato a splendere dopo i tormenti interisti.  “Non è certo una novità -ha spiegato Landim – che da quando è arrivato Jesùs ci abbia chiesto un attaccante d’area. E da questo punto di vista Balotelli è un grande giocatore. Abbiamo avuto un colloquio con lui”.

 

error: Il contenuto è protetto !!
P