News

Mercato. Juve su Eriksen. La Fiorentina strizza l’occhio a De Paul. Donadoni verso la Cina

La Juventus vuole Christian Eriksen su richiesta di Maurizio Sarri. Nonostante l’arrivo di Ramsey e Rabiot, il tecnico accoglierebbe con favore l’arrivo del giocatore del Tottenham in serie A. Ma sul gioiello del Tottenham è forte la concorrenza di Atletico Madrid e Manchester United, anche se i Red Devils sembrano essere vicini a Milinkovic-Savic.

Fiorentina attivissima sul mercato. Le idee non mancano. L’idea per l’attacco resta Rodrigo De Paul dell’Udinese anche se il prezzo è troppo alto. Sondaggio per Matteo Politano, ma anche qui i costi sono elevati. Più facie la pista Defrel, in uscita dalla Roma, ma sull’attaccante è in vantaggio il Cagliari. La Fiorentina è alla ricerca di un centrale difensivo. I viola seguono più piste. Oltre a Bonifazi è anche su Tonelli. I viola hanno offerto 5 milioni al Napoli ma c’è distanza perché il club azzurro chiede più di 7. Si continua a trattare. Forte anche il pressing su Lirola. Lo spagnolo, fresco campione d’Europa Under 21, ha già detto si alla Fiorentina e c’è già un’intesa di massima anche sul”ingaggio. Un’operazione che si chiuderà sui 13 milioni di euro più eventuali bonus ma c’è una novità perché il Sassuolo è interessato a Giovanni Simeone e potrebbe nascere un’operazione di scambio. I club stanno parlando da giorni per far quadrare l’affare e raggiungere l’accordo. Sul Cholito si registra un bel movimento. Anche il Cagliari si è inserito. L’idea di Maran sarebbe quella di affiancarlo a Pavoletti. Nei prossimi giorni sono attese novità.

Possibile futuro in Cina per Roberto Donadoni. L’ex tecnico del Bologna sarebbe infatti il favorito per sostituire Juan Ramon Lopez Caro sulla panchina dello Shenzhen. Il tecnico italiano è fermo dal termine della stagione 2017-2018.

error: Content is protected !!
P