News

Mercato. Icardi apre al Napoli che intanto punta Onyekuru

Mauro Icardi apre al Napoli. L’argentino, ormai ai margini dell’Inter, è pronto a lasciare Milano. Interessa la Juve che però finora non ha presentato una proposta ufficiale. Torino sarebbe la soluzione ideale per l’argentino per non allontanarsi troppo da Milano, ma è chiaro  che anche la soluzione Napoli potrebbe intrigare Icardi. Intanto dal Belgio arriva la notizia dell’offerta dal Napoli all’Everton per Henry Onyekuru. 16 milioni la cifra che i partenopei sono disposti a pagare per l’esterno offensivo.

Uno dei nodi da sciogliere in casa Fiorentina è certamente quello relativo al futuro di Federico Chiesa. Nelle intenzioni di Rocco Commisso c’è quella di trasformare il classe ’97 in testimonial della Fiorentina sul mercato americano e nel marketing digitale che la nuova proprietà sta studiando. Ne parleranno nei prossimi giorni negli Usa dove la Viola è impegnata nella Icc.

Non solo Rodrigo de Paul. Udinese e Torino lavorano a diverse operazioni di mercato. I bianconeri vorrebbero infatti inserire Seko Fofana nel discorso per Kevin Bonifazi. Un centrocampista, che i granata in passato avevano già corteggiato prima di chiudere Meité, per un difensore, finito ultimamente anche nel mirino di Lazio e Fiorentina.

Il Genoa sta provando ad acquistare il centrocampista Matías Kranevitter, attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo. Tra Cagliari e Boca Juniors, ballano 5 milioni di euro, per il centrocampista Nahitan Nandez. Il classe ’95 è l’obiettivo numero uno, dopo la partenza di Nicolò Barella. Sondaggio Samp con il Fenerbahçe per riportare in Italia Miha Zajc. Intanto il Milan non molla la presa per Dennis Praet. I blucerchiati per lasciare partire il loro fantasista chiedono 25 milioni di euro.

Il Milan lavora per regalare a mister Giampaolo un nuovo centrale di difesa. Tra i tanti nomi analizzati nelle ultime ore, c’è anche quello di Eric Bailly del Manchester United. Il difensore ivoriano non viene considerato un titolare inamovibile, ma nonostante questo i Red Devils non sono disposti a privarsene e a cuor leggero.

Giuseppe Pezzella è a un passo dal Parma. L’esterno mancino classe ’97 arriva in Emilia con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. La trattativa tra i ducali e l’Udinese, club proprietario del cartellino, sembra essere ai dettagli.

Il Bordeaux resta in pressing per Milan Badelj (30), centrocampista che può salutare la Lazio nel giro delle prossime settimane.  Paulo Sousa lo vorrebbe con sé in Ligue 1, il ritorno alla Fiorentina sembra sempre più difficile mentre Claudio Lotito chiede otto milioni di euro per lasciarlo partire.

Cresce l’ottimismo in casa Bologna sulla firma di Andreas Skov Olsen. Il giocatore potrebbe dire sì ai rossoblù nel corso delle prossime ore e se tutto dovesse andare per il verso giusto potrebbe mettere nero su bianco il suo accordo con il club felsineo nella giornata di oggi.

Estero Affare fatto tra Tottenham e Atletico Madrid. Kieran Trippier è ormai da considerare un nuovo colchoneros. Il calciatore ha superato le visite mediche ed è pronto a firmare il contratto con il nuovo club. Il Bayern Monaco affiderà nuovamente le chiavi dell’attacco a RobertLewandowski. L’attaccante polacco rimarrà in Bundesliga anche nelle prossime stagioni e a breve inizieranno le contrattazioni per poter prolungare l’accordo. C’è già l’accordo con il giocatore che ha confermato il tutto durante la conferenza stampa della tournée estiva dei bavaresi.

 

 

 

error: Content is protected !!
P