Lazio. Radu torna in gruppo: “Ho sbagliato e chiedo scusa. Posso dare ancora tanto”

Dzeko-Radu faccia a faccia

A casa Lazio è stato il giorno di Stefan Radu, da tempo al centro di voci di liti immediatamente smentite dal responsabile della comunicazione della Lazio Stefano De Martino: “Le ricostruzioni uscite in queste settimane sono fantasiose. Non c’è stato alcun litigio, giusto chiarire questo punto”.

Ed eccolo Stefan Radu, di nuovo in biancoceleste. “Voglio ringraziare la società, il presidente, per l’opportunità che mi ha dato di far parte di nuovo della grande famiglia laziale. Dopo il momento più buio della mia carriera, da marzo in poi, non sono più stato io come uomo e come giocatore. Sono emozionato come si vede, però spero di ripagare a suon di prestazioni la fiducia che il club mi ha dato, dopo questo momento. Sono stato male negli ultimi giorni per uno sbaglio mio, questo lo riconosco. Adesso è una liberazione, ringrazio tutti i tifosi che mi sono stati vicino in questi momenti. Dopo l’infortunio alla caviglia a marzo non riuscivo a guarire e ho iniziato a pensare in negativo, sbagliando verso la società e i compagni. Oggi sono qua per chiedere scusa a loro e tutti colori i quali ho offeso”.

E la voglia di ricambiare il modo laziale con una grande stagione. “Sto bene, ho tanta esperienza alle spalle e so di poter dare ancora tanto per questa squadra. Ho avuto anche richieste di mercato – conclude il difensore – ma ho sempre, fin da subito, detto di no a tutte”.

Già, la Lazio prima di tutto.

error: Il contenuto è protetto !!
P