News

Lazio, festa in Campidoglio: celebrata la conquista della Coppa Italia

La conquista dell’ultima Coppa Italia da parte della Lazio è stata celebrata oggi in Campidoglio. Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha voluto omaggiare la società del presidente Lotito, che ha dichiarato: “La Lazio è un punto di riferimento, facciamo battaglie per la meritocrazia. Si vince tutti insieme, con umiltà. Ringrazio il sindaco e la giunta per averci accolto. La Lazio è la prima squadra della Capitale, ha portato il calcio nella città, è questa è una responsabilità in più. Non siamo soli, dietro noi c’è un popolo che combatte per questi colori. La Lazio deve rappresentare l’orgoglio di Roma”.

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha accolto tutti i protagonisti, dal mister Simone Inzaghi alla squadra fino al presidente Claudio Lotito. Ecco le parole del primo cittadino: “Grazie per le emozioni che ci avete regalato per la vittoria della Coppa Italia. Abbiamo voluto rendere omaggio al vostro trionfo. Una gioia per i tifosi della Lazio, un orgoglio per la città di Roma. Una vittoria che ha ripagato il lavoro di un intero anno. La città vuole ringraziare tutti voi per questo traguardo prestigioso e premiare la squadra. L’appuntamento di oggi rappresenta un ponte tra la stagione passata e quella prossima. Sono felice perché avete scelto questo evento per svelare la nuova maglia, quella che dovrete portare con orgoglio negli stadi italiani ed europei”.

Nel corso delle celebrazioni in Campidoglio per la vittoria dell’ultima Coppa Italia, la Lazio ha presentato la prima e la terza maglia che verranno indossate dai ragazzi di Simone Inzaghi nella prossima stagione. La testimonial d’eccezione è stata Virginia Raggi, sindaco di Roma, che ha posato insieme al presidente Lotito.

error: Content is protected !!
P