News

Mercato. La Juve stringe per De Ligt, Roma a un passo da Mancini

Conto alla rovescia, la Juventus vuole stringere entro sabato per Matthijs de Ligt dell’Ajax. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, vuole infatti aggregarlo ai bianconeri per la tournée in Asia evitando al giocatore il ritiro in Austria con gli ajacidi. La sensazione è che si tratti di un conto alla rovescia: stipendio da 7,5 milioni di euro con bonus fino a 12, clausola da 150, da limare la distanza sulle cifre con l’Ajax. Intanto il City alza l’offerta per Joao Cancelo. Offerta da 50 milioni di euro con facili bonus per arrivare fino a 55.

Accordo trovato: Gianluca Mancini sta per diventare un giocatore della Roma. Trovata un’intesa con l’Atalanta a 21 milioni di euro di base fissa più 4 di bonus variabili. Da scogliere il nodo sulle modalità di pagamento. Il ds Petrachi vorrebbe chiudere in giornata: prestito gratuito biennale con obbligo di riscatto al verificarsi condizioni facilmente raggiungibili e la possibilità di diluire il pagamento in più annualità.

Antoine Griezmann, è ancora lontano dal Barcellona. Il calciatore ha comunicato da tempo all’Atletico di voler cambiare aria, ma per far decollare il trasferimento il Barça deve pagare la clausola da 120 milioni, più 25 milioni circa di tasse.  Decisivi saranno i prossimi giorni.

Intrigo Madrid. La società di Florentino Perez è ormai ad un passo dal cedere James Rodriguez al Napoli. Affare da quaranta milioni, necessari a Florentino Perez per poter bussare alla porta dello United per Pogba. Serviranno anche i soldi della seccione di Lucas Vazquez promesso all’Arsenal per far decollare l’affondo.

 

 

error: Content is protected !!
P