Roma, Fonseca è il nuovo allenatore: due anni di contratto per il tecnico

Ora è ufficiale: Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma. Dopo tante turbolenze – relative alla panchina giallorossa – il club capitolino può finalmente iniziare a tutti gli effetti un nuovo corso ed un nuovo capitolo. L’allenatore è noto per il suo calcio frizzante e propositivo offerto con lo Shaktar Donetsk, ora dovrà essere in grado a “sfoderarlo” anche nella difficile piazza romanista. Fonseca ha firmato due anni di contratto con la Roma, più un’opzione per il terzo. Dopo un anno complicato e movimentato, avrà l’arduo compito di rialzare morale e stimoli. Ovviamente molto dipenderà dalla tipologia di mercato che condurrà la dirigenza, visto che calciatori dallo spessore di Edin Dzeko sono già sul punto di partenza. Quel che è certo è che, il tecnico vorrà subito eludere l’alone di scetticismo che circola, stupendo e smentendo le critiche. Non tutti conoscono i metodi e la carriera dell’allenatore, lo stesso però si poteva dire ai tempi di Rudi Garcia.

L’As Roma è offerta dal Ristorante Le Streghe, via Tuscolana 643, ROMA

IL BENVENUTO DI PALLOTTA “Paulo è un allenatore giovane e ambizioso con esperienza internazionale, mentalità vincente ed è conosciuto per la sua idea di calcio coraggiosa e offensiva che potrà entusiasmare i nostri tifosi Dalla prima volta che ci ho parlato ha subito espresso il suo desiderio di venire alla Roma – prosegue Pallotta – e il suo entusiasmo nell’accettare una nuova sfida, iniziando a lavorare con i nostri calciatori per impostare una squadra di cui i tifosi possano sentirsi orgogliosi”.

FONSECA ENTUSIASTA “Sono molto felice di essere stato nominato nuovo allenatore dell’AS Roma e desidero ringraziare tutta la dirigenza del Club per l’opportunità che mi è stata data. Sono entusiasta e motivato dalla sfida che ci aspetta e non vedo l’ora di trasferirmi a Roma, di incontrare i nostri tifosi e di cominciare a lavorare. Credo che insieme potremo creare qualcosa di speciale”.

 

error: Il contenuto è protetto !!
P