Euro 2020: l’invito di Francesco Totti a seguire l’evento dal vivo

Per una manifestazione di prestigio ci vogliono testimonial di prestigio. E sono pochi i campioni del calcio che hanno “acceso” l’Olimpico come Francesco Totti, per venticinque anni bandiera della Roma e campione del mondo nel 2006 in Germania con la nazionale azzurra. L’ex capitano giallorosso, ambasciatore di Roma UEFA EURO 2020, si è “speso” in prima persona per promuovere la campagna per la biglietteria per la fase finale, che si giocherà dal 12 giugno al 12 luglio del prossimo anno.

Nello stesso periodo (12 giugno-12 luglio), ma di quest’anno, apre la finestra per richiedere i biglietti per il torneo: la maggior parte dei tagliandi sarà assegnata per sorteggio durante questa fase di richiesta, solo un numero relativamente piccolo sarà disponibile nel periodo vicino alla fase finale. Lo Stadio Olimpico, dal 1992 al 2017 una specie di “seconda casa” per l’attuale dirigente della Roma, ospiterà quattro gare nel prossimo, attesissimo Europeo itinerante, tre della fase a gironi e una valida per i quarti di finale.

Totti si sta impegnando con notevole entusiasmo per sostenere Roma 2020 e i numeri sui profili social ufficiali del torneo più importante del calcio europeo dimostrano lo smisurato affetto che tutti i tifosi azzurri nutrono nei confronti di Francesco: “like” e condivisioni continuano ad aumentare giorno dopo giorno, a testimonianza dell’attesa che accompagna questo prestigioso evento. Nei “post” Totti invita tutti gli appassionati a seguire dal vivo UEFA EURO 2020, che avrà la sua gara inaugurale proprio allo Stadio Olimpico: i biglietti sono prenotabili sul sito www.euro2020.com/tickets, dove è possibile reperire anche tutte le informazioni necessarie a riguardo.

“LIVE.IT FOR REAL” recita lo slogan ufficiale di UEFA EURO 2020, che anche Francesco Totti ha fatto suo: vivere dal vivo il primo Europeo itinerante della storia avrà tutto un altro sapore…

FONTE FIGC

Credit: Getty Images for FIGC

 

error: Il contenuto è protetto !!
P