News

Calciomercato, le notizie della giornata: Pioli verso la Sampdoria

Stefano Pioli Sembrano ormai non esserci più dubbi: Stefano Pioli sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. Sono già noti anche i dettagli relativi all’accordo che il tecnico ex Fiorentina firmerà con i blucerchiati. Per Pioli, che prenderà il posto di Marco Giampaolo, contratto biennale da 1.2 milioni di euro a stagione.

Joao Mario Frederico Varandas studia la fattibilità del clamoroso ritorno di Joao Marioallo Sporting Lisbona. Stando a quanto riferisce l’edizione odierna di O Jogo, il presidente dei Leões, pur sapendo che non si tratterà di un affare semplice, sta comunque pensando di riportare a casa l’attuale centrocampista dell’Inter tre estati dopo il suo addio all’Estádio José Alvalade, con l’obiettivo di colmare quel vuoto che si formerà in conseguenza dell’addio di Bruno Fernandes. Il club portoghese punta sul fatto che il giocatore non rientra nei piani tecnici del neo tecnico della Beneamata, Antonio Conte, ma dovrà fronteggiare la concorrenza dell’Everton, l’altra società che ha mostrato interesse su segnalazione di Marco Silva. Lo riportaFcinternews.it

Fiorentina Rocco Commisso è sbarcato in Italia, a Milano. L’imprenditore italo-americano, in trattativa con la famiglia Della Valle per ultimare l’acquisizione della Fiorentina, è dunque arrivato nel Belpaese, probabilmente per concludere tutto di persona.

Ivan Juric L’ex tecnico del Genoa è pronto a tornare in posta. Su di lui non c’è solamente l’Hellas Verona, in attesa comunque di conoscere questa sera il proprio futuro sul campo da gioco, tra le squadre intenzionate a dargli la panchina in vista della prossima stagione. Infatti anche il Frosinone, retrocesso dalla A e appena separatosi con Baroni, sta valutando il profilo del tecnico croato ex Genoa.

error: Content is protected !!
P