Mercato. Perisic stuzzica l’interesse dello United. L’Empoli punta Mattia Destro

Definiti gli affari relativi ad Higuain e Piatek, il calciomercato si prepara a regalare ulteriori colpi di scena. Perisic piace e non poco al Manchester United. Gli inglesi, che avevano già cercato costantemente il croato in passato, sarebbero pronti a mettere sul piatto 40 milioni di euro. Attenzione anche all’Atletico Madrid. I Colchoneros monitorano la situazione e potrebbero inserirsi nella trattativa. L’Inter intanto temporeggia e sta pensando a come investire gli eventuali introiti. I nerazzurri vogliono Chiesa per giugno e potrebbero anticipare la concorrenza, intavolando già da ora una concreta operazione.

L’Empoli invece vuole un attaccante. Viste le problematiche per arrivare a Kownacki, in quanto la Samp sta prendendo tempo per i contatti tra Sassuolo e Caprari, i toscani hanno sondato la pista Mattia Destro. La volontà del giocatore è positiva ma il nodo è l’elevato ingaggio. L’Empoli, il Sassuolo ed anche il Cagliari visionano molto attentamente i movimenti relativi a Lucas Piazon. Se il calciatore del Chelsea non dovesse trovare l’accordo con lo Sporting Braga, i club italiani sono pronti a sfoderare la giusta offerta.

Mercato estero. Il Barcellona ha bloccato de Jong dell’Ajax per giugno. Il PSG è intenzionato a dare una scossa alla trattava per Paredes.

error: Il contenuto è protetto !!
P