Mercato. La Juve punta Darmian, Boateng piace al Barcellona

Mentre i fari continuano ad essere puntati su Higuain e Piatek, ed in questo senso la giornata di domani dovrebbe essere decisiva, il mercato è in costante evoluzione. Notizia degli ultimi minuti, è il possibile clamoroso trasferimento di Kevin-Prince Boateng al Barcellona. I catalani hanno bisogno di un rinforzo in attacco ed hanno individuato nel calciatore ex Milan, il profilo giusto. Operazione che si potrebbe chiudere nelle prossime ore tramite il prestito oneroso con diritto di riscatto.

JUVENTUS– Allegri è stato chiaro sul capitolo Spinazzola. Se non si trova un sostituto non va al Bologna. Darmian ha superato Emerson Palmieri e gli juventini sono pronti a prenderlo dallo United in prestito oneroso con diritto di riscatto. Attenzione all’operazione Spinazzola con i felsinei, in quanto nella trattativa potrebbe rientrare il riscatto di Orsolini.

NAPOLI– I partenopei hanno ribadito la loro volontà al PSG di non cedere Allan sotto i 90 milioni. I parigini stanno riflettendo se presentare già da ora un’offerta oppure rimandare i discorsi a giugno.

ROMA– I giallorossi potrebbero cedere Marcano in caso di una buona opportunità, se il calciatore non parte in difesa potrebbero non esserci colpi visti anche i tempi di recupero non elevati di Juan Jesus. Discorso analogo a centrocampo.

LAZIO– Come ha ribadito Tare nel post partita di Napoli-Lazio, il dirigente laziale ha confermato le partenze di Caceres e Murgia. Per il primo il Bologna sta stringendo mentre il giovane centrocampista potrebbe andare in prestito all’Empoli.

SAMPDORIA– In uscita Kownacki verso l’Empoli. In caso di partenza di Sala al Parma, i blucerchiati hanno individuato in De Paoli del Chievo il giusto sostituto.

CAGLIARI– Proseguono i contatti con Nandez. I sardi hanno piazzato il colpo Oliva centrocampista del Nacional: operazione da 5 milioni più bonus. E’ chiaro che Giulini si sta tutelando per la possibile partenza di Barella in estate.

Mercato estero. Il Real pagherà la clausola rescissoria per Militao, difensore centrale del Porto. I blancos sborseranno 50 milioni.

error: Il contenuto è protetto !!
P